Lo hai visto in tv, vuoi farlo anche tu!

In tutti i palinsesti imperversano programmi di cucina a tutte le ore del giorno e della notte che, se da un lato hanno il grande pregio di avvicinare il pubblico di massa alla cucina, dall’altro creano falsi miti e visioni assolutamente distorte di quella che è nella realtà una brigata di cucina.

A guardare questi programmi l’idea che emerge è che siamo tutti grandi chef, osannati dal pubblico e da una giuria di stellati. Ma per diventare uno chef occorre esperienza, dedizione, sacrificio. Se ne sbucciano di patate prima di conquistare il posto di comando in cucina!

Non basta mettere insieme ingredienti mai accostati prima provenienti da chissà quale Paese lontano per creare un piatto da inserire nel menu. Così come non basta impiattare gli ingredienti in bilico, pronti a sfidare le leggi di gravità, che non ricoprono nemmeno ¼ della superficie del piatto.

Da Camponeschi vogliamo riempirvi gli occhi prima ancora del piatto e dimostrarvi che la semplicità e la tradizione vincono sulle novità ad ogni costo.

Per restare in contatto con la nostra cucina e ricevere le ricette ed in consigli dello chef, iscriviti alla nostra NEWSLETTER!