L’estate firmata Camponeschi

Anche la bella stagione da noi ha un sapore migliore. Goditi l’estate nella piazza più elegante di Roma, un salotto a cielo aperto in cui assaporare al meglio i piatti del nostro chef Luciano. Nel nostro variegato menu trovano posto…

Camponeschi, uno speciale club di amici

Il Camponeschi? Un club esclusivo fatto di persone speciali. È questa l’idea che mi ha mosso fin dal principio. È una scelta di stile, oltre che di alta qualità. I nostri piatti sono solo uno dei motivi per cui da…

Benvenuto nel nostro salotto a cielo aperto

Quando arriva l’estate tutti amano cenare all’aperto. E così molti ristoranti allestiscono terrazzi e giardini per regalare agli ospiti una cena diversa. Il nostro “allestimento” è presente 365 giorni all’anno: piazza Farnese accoglie e fa da sfondo al nostro dehors,…

Il mio menu, l’anima del Camponeschi

Cosa rende il Camponeschi un punto di riferimento per i buongustai? La cultura per il cibo. Il cibo non è solo nutrimento: è gusto, tradizione, emozione, un elemento imprescindibile per tracciare le coordinate di una società. Ogni giorno scegliamo il…

Camponeschi: la cultura per il cibo

Cosa rende il Camponeschi un punto di riferimento per i bongustai? La cultura per il cibo. Il cibo non è solo nutrimento: è gusto, tradizione, emozione, un elemento imprescindibile per tracciare le coordinate di una società. Ogni giorno scegliamo il…

I Racconti di Alessandro: al via la prima Edizione del “Marino’s Friends” in ricordo di mio Padre.

Sono passati 9 anni da quando ci ha lasciati. Il tempo cura le ferite ma mantiene vivi ed indelebili i ricordi. Marino Camponeschi ha fatto scuola nella Nostra Capitale ed è stato un famoso anfitrione ai tempi della Dolce Vita,…