Date: 26 settembre 2018

Types:

Anche la bella stagione da noi ha un sapore migliore.

Goditi l’estate nella piazza più elegante di Roma, un salotto a cielo aperto in cui assaporare al meglio i piatti del nostro chef Luciano. Nel nostro variegato menu trovano posto tantissime invitanti ricette che ben si sposano con le calde temperature.

Oltre al carpaccio di manzo marinato con tartufo di stagione e olio di frantoio o di spigola con caponatina di melanzane e zenzero, troverai i nostri speciali crudi di pesce e tanti altri piatti dal sapore fresco e intenso, come l’Insalata di astice con mango e ananas, lime e julienne di cocco. Un sapore che ti conquisterà.

E se il tuo non è proprio appetito ma voglia di una serata informale tra amici, allora scegli il Wine Bar Camponeschi. Il nostro Franco saprà preparare per te i migliori cocktail o consigliarti un calice scelto tra una varietà di etichette. Il tutto accompagnato da piccole e frugali frivolezze.

Martedì e giovedì non perdere il nostro aperitivo con dj set: la movida romana incontra l’eleganza di piazza Farnese. Il risultato è divertimento sì, ma nel rispetto della solennità del luogo.

L’attenzione al cliente e la continua ricerca della qualità permea ogni aspetto del Camponeschi, il Ristorante così come il Wine Bar, entrambi testimoni di una famiglia che ha fatto scuola nella ristorazione romana e che continua oggi con il patron Alessandro.

Ti aspettiamo tutte le sere dal lunedì al sabato con tante sorprese e un’accoglienza e un’atmosfera uniche a Roma.