Il Wine Bar: l’“evoluzione” secondo Camponeschi.

Dopo una lunga giornata di lavoro, incontriamoci al Camponeschi!
Il Wine Bar è pronto ad accoglierti con uno dei suoi drink preparati ad arte, un bicchiere di vino o tante bollicine insieme alle nostre frivolezze da stuzzicare. Immersi in un’atmosfera conviviale e nell’eleganza di Piazza Farnese, il luogo ideale per iniziare la serata!

E se le frivolezze non soddisfano il tuo appetito?
Vieni a gustare una delle tante specialità del Ristorante. Chiedi al nostro staff e in men che non si dica il nostro dehors sarà pronto ad accoglierti.

Abbiamo tante prelibatezze da proporti, insieme ai migliori consigli per rendere realtà ogni tuo desiderio di gusto. Quando le temperature aumentano, scegli una delle fresche ricette, tutte rigorosamente realizzate con materie prime stagionali e di altissima qualità.

Anche in questo periodo dell’anno da noi il tartufo non manca mai. Ogni stagione, infatti, ha il suo tartufo, con un colore e un profumo diverso dagli altri. Da aprile fino ad agosto è possibile utilizzare il tartufo estivo, che il nostro chef declina al meglio in tantissimi piatti, da quelli tradizionali ai più creativi. Te lo proponiamo con un carpaccio di carne, con i tagliolini e, perché no, anche col pesce.

Che dire poi dei nostri ovoli e dei porcini?
Portiamo sulla tua tavola il re dei funghi. Ma tanto altro ti aspetta: da una varietà di antipasti a tanti golosissimi dessert.

Incontriamoci al Camponeschi!

Goditi il piacere di gustare un aperitivo nel centro di Roma in Piazza Farnese.

Chiamaci

+39 0668135104

Orari di apertura

18:00 pm – 24:00 pm

Dall’aperitivo al dopo cena

Accomodati al bancone, al tavolo social o in uno dei divanetti in velluto color porpora. Scegli il tuo drink o racconta ai nostri barman le tue preferenze e lascia che siano loro a consigliarti cosa bere. Sapranno sorprenderti.
Nel Wine Bar potrai gustare il perfetto aperitivo. Non solo American Bar, ma anche frivolezze firmate Camponeschi e una varietà di appetizer da accompagnare al drink.
Hai ancora voglia di qualcosa di buono? Allora spostati al ristorante attraverso un passaggio interno alle sale e scegli uno dei piatti del nostro menu.
Chiedi allo chef di coccolare il tuo palato con tante prelibatezze. Compreso un dessert. E se, finita la cena, la voglia di stare in compagnia non si è ancora esaurita, trascorri con noi il tuo dopo cena. Scegli un after dinner o un distillato e lascia che piazza Farnese faccia da sfondo alla tua lunga e appagante serata.
Camponeschi offre ai suoi ospiti una serata speciale da vivere dall’ora dell’aperitivo fino al dopo cena.