Se vuoi è ancora Capodanno!

auguri

L’anno è iniziato da qualche giorno e ancora non hai brindato con tutti i tuoi amici? Rimedia subito organizzando per loro una cena speciale.

Tutte le sere, da Camponeschi, potrai gustare il meglio delle cucina romana, italiana e internazionale e brindare al nuovo anno scegliendo una tra le oltre 400 etichette della nostra cantina.

Abbiamo tantissime sale pronte ad accoglierti, a seconda delle tue preferenze, il cui minimo comune denominatore è eleganza ed accoglienza. Non importa quanto le temperature siano rigide fuori, qui da noi troverai calore, emozione, passione di un team di persone che da sempre lavorano per rendere speciali i tuoi momenti.

Il nostro chef è pronto a sorprenderti non solo con le tante proposte à la carte, ma anche con i fuori menu che combinano materie prime freschissime al suo estro del giorno. Perciò raccontaci i tuoi gusti, riusciremo a stupirti!

Vogliamo farti sentire importante come un re, ma accoglierti con il calore che si riserva a un vecchio amico. È questo uno dei segreti che il patron Alessandro Camponeschi, custodisce da tre generazioni e che fa di lui un vero maestro dell’accoglienza.

E allora cosa aspetti? Prenota allo 06 6874927 e vivi con noi una serata davvero speciale.

 

Love affair: Se vuoi è ancora Capodanno!

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.