Saturday Lunch: ultimo appuntamento prima della pausa estiva

Lunch

Non hai ancora provato il nostro speciale Saturday Lunch? Sabato 2 giugno, non perdere il nostro ultimo appuntamento prima della pausa estiva. Ti attendono tante proposte del nostro chef Luciano e tutti i piatti del menu Camponeschi che di certo già conosci. Poi continueremo ad accoglierti tutte le sere dal lunedì al sabato.

Il Saturday Lunch è stata una delle grandi novità di questa stagione: il patron Alessandro Camponeschi ha voluto offrire ai buongustai romani dai palati raffinati, un’alternativa all’inflazionatissimo brunch o a un ipercalorico pranzo. Da sempre, quindi, abbiamo proposto, oltre alla carta, tre piatti unici che variano di settimana in settimana a seconda delle materie prime migliori disponibili sul mercato. E la scelta è stata vincente!

Quali prelibatezze avrà in mente questa settimana? Difficile saperlo con largo anticipo: la spesa la facciamo tutti i giorni ed è in base a quella che formuliamo le proposte per i nostri clienti. Perché oltre alla splendida location e all’elegante piazza Farnese che ci accoglie, sappiamo arrivare al cuore delle persone anche con i nostri piatti.

Prenota il tuo tavolo allo 06 6874927. Anche nel nostro elegante e suggestivo dehors.

 

Love affair: Saturday Lunch: ultimo appuntamento prima della pausa estiva

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.