Date: 26 settembre 2018

Types:

Il Camponeschi? Un club esclusivo fatto di persone speciali. È questa l’idea che mi ha mosso fin dal principio.

È una scelta di stile, oltre che di alta qualità. I nostri piatti sono solo uno dei motivi per cui da noi ci si torna sempre volentieri. Nel tempo i clienti abituali, sera dopo sera, hanno iniziato a socializzare tra loro, creando un’atmosfera unica, conviviale, come in una Club House.

E se questa atmosfera si respira al Ristorante, al Wine Bar è tutto amplificato. Tanti manager e professionisti si danno appuntamento fisso da noi dopo il lavoro.

Tra un cocktail, le frivolezze e la musica cool in sottofondo, spesso i tavoli non sono un limite: c’è un unico grande tavolo virtuale intorno a cui si ritrovano tutti, accomunati dalla grande passione per la qualità ed il buongusto declinato in ogni sua forma.

Ogni ospite per me è importante. In quest’ottica ho dato vita a 8 e ½, la nostra location esclusiva per eventi privati annessa al ristorante. L’ingresso riservato da Vicolo dei Venti apre su le nostre sale in cui invitare i propri amici.

Perché in fondo il Camponeschi è proprio questo, un esclusivo club di amici, che potrei intitolare Camponeschi & Friends. Un ottimo presupposto che darà a breve vita a un grande progetto. Stay tuned!