Date: 6 settembre 2018

Types:

Quando arriva l’estate tutti amano cenare all’aperto. E così molti ristoranti allestiscono terrazzi e giardini per regalare agli ospiti una cena diversa. Il nostro “allestimento” è presente 365 giorni all’anno: piazza Farnese accoglie e fa da sfondo al nostro dehors, rendendolo un elegante salotto a cielo aperto.

Sarà la magia di Roma, o il tocco di Michelangelo, ma in piazza Farnese c’è qualcosa che non smette d’incantare.

Questo luogo racchiuso tra Palazzo Farnese, la chiesa di Santa Brigida, il Palazzo del Gallo di Roccagiovane e il Palazzo Mandosi Mignanelli, è la grande protagonista di ogni vista del Ristorante Camponeschi.

La bellezza di una cartolina in cui poter vivere momenti magici. Il nostro dehor è un’oasi esclusiva e prestigiosa, un luogo nel cuore di Roma che, a giudicare dall’atmosfera che si vive, sembrerebbe lontano anni luce dal caos e dalla frenesia della capitale. Un salotto a cielo aperto dove si può godere di tutto lo splendore di questa incantevole piazza rinascimentale.

L’accoglienza senza tempo del patron Alessandro e le prelibatezze dello chef fanno tutto il resto trasformando una cena da noi in un’esperienza davvero speciale.