Ristorante elegante Roma

Ristorante elegante Roma ~ Le Sale

 

Uno splendido palazzo del’600 in piazza Farnese ospita il ristorante. Sei diverse sale in stile rinascimentale curate dall’architetto Marina Camponeschi, rendono omaggio, con i propri nomi, a Roma e ad alcune delle famiglie che l’hanno resa grande nei secoli. Quelle stesse famiglie che ancora oggi sono fedeli clienti del Camponeschi.

La sala che affaccia su piazza Farnese è dedicata all’omonima famiglia, seguono quelle che rendono omaggio agli Orsini, ai Ruspoli ed agli Sforza. C’è poi la Boncompagni e la sala Colonna, che celebra l’importante famiglia nobiliare, ma anche i resti di un’antica colonna perfettamente conservata che dà lustro agli ambienti. La sala che ospita il grande pianoforte a coda prende il nome dai Borghese e infine la zona bar Ë dedicata ai Patrizi.
Inoltre c’è la possibilità riservare i diversi ambienti per cene di lavoro, per party privati o anche per colazioni ed eventi esclusivi. Disponibile anche una sala fumatori dove intrattenersi con un buon sigaro accompagnato da un ottimo distillato.

 

Ristorante elegante Roma ~ Le Sale