La primavera firmata Camponeschi

primavera

È primavera, tempo di rinascita e rinnovamento. Anche da Camponeschi.

Sono tantissime le novità che abbiamo in serbo per te. Primo fra tutti il nostro Saturday Lunch.

Prende il via sabato 7 aprile l’appuntamento che ti terrà compagnia fino all’estate. Non il solito brunch, ma un pranzo con servizio al tavolo in cui potrai scegliere, oltre ai tanti piatti del nostro menu, anche la proposta del giorno. Ogni sabato per te un piatto unico, che riunisce al suo interno primo, secondo e contorno. Tutto rigorosamente made in Italy e tradizionale.

Prenota subito… mancano solo 2 giorni!

Dal 12 aprile, poi, un’altra grande novità: il giovedì del Wine Bar cambia veste. Nasce Camponeschi’s R#evolution Wine and Taste, un modo diverso di chiudere la giornata, di ritrovarsi tra amici dopo l’ufficio, gustando le proposte di gusto di Camponeschi insieme agli oltre 400 vini della nostra cantina e dei cocktail preparati ad arte da Franco e da tutto il nostro team. Un’atmosfera elegante ma conviviale in perfetto stile Camponeschi con in più il dj set che fa da sottofondo.

E quando le temperature si alzano riapre il nostro esclusivo dehor, un salotto nell’elegante piazza Farnese. Il modo migliore per godersi il cuore di Roma, respirando bellezza ma al contempo a riparo dalla folla e dai luoghi del turismo di massa.

Vivi con noi la primavera. Prenota allo 06 6874927 il tuo tavolo speciale.

 

Love affair: La primavera firmata Camponeschi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.