Ristorante Camponeschi  “AMG Ristorazione Srl ”
Piazza Farnese, 50-50/A  00186 Roma
C/F e P.I. 10212641004
Tel. +39 06 6874927
Fax +39 06 6865244


e-mail:[email protected]
[email protected]


PEC: 
[email protected]

Dove Siamo:

Il Ristorante Camponeschi è ed è stato negli ultimi trent’anni un suggestivo ristorante a Campo dei Fiori, situato nella bellissima piazza Farnese, Ristorante centro storico Roma, è diventato punto d’incontro del jet set internazionale e della capitale.

Uno splendido palazzo del ‘600 in piazza Farnese ospita il ristorante centro storico Roma. Sei diverse sale in stile rinascimentale curate dall’architetto Marina Camponeschi, rendono omaggio, con i propri nomi, a Roma e ad alcune delle famiglie che l’hanno resa grande nei secoli. Quelle stesse famiglie che ancora oggi sono fedeli clienti del Camponeschi.

Nel menu, rigorosamente stagionale, la tradizionale cucina romana e mediterranea la fanno da padrona, ma non mancano proposte internazionali all’insegna della varietà e della creatività. Minimo comune denominatore dei piatti sono le materie prime eccellenti, selezionate dopo una attenta ricerca nel panorama regionale e nazionale e da produzioni biologiche e d.o.p.

La cantina vanta 400 etichette di vini pregiati e di ottima qualità tra le più importanti e conosciute aziende agricole e cantine vinicole in Italia, tra cui anche i vini prodotti dall’Azienda Agricola Camponeschi.

Il Ristorante Camponeschi è situato a 150 metri da Campo dei Fori, storica piazza piena di fascino nonch’è una delle piazze più famose di Roma, ristorante centro storico Roma

Ristorante centro storico Roma – Contatti Ristorante Roma