Concediti il giusto tempo, gusta i nostri risotti

risotto

Benvenuti al Camponeschi, un posto dove il tempo sembra essersi fermato.

Se puoi spegni il tuo smartphone e goditi al meglio la serata. Senza fretta. Perché le cose buone a volte hanno bisogno di tempo. È il caso dei risotti, una delle nostre specialità.

Gustosi e molto versatili li trovi nel nostro menu in tutte le stagioni poiché si prestano ad accompagnare bene i diversi ingredienti. Al nostro chef piace così tanto prepararli che li propone spesso anche come fuori menu, magari accompagnati da un profumatissimo tartufo.

E poi si sa, il risotto va a nozze con pesce, crostacei e frutti di mare. Prova il nostro speciale Risotto con cuore di lattuga e gamberoni, una prelibatezza molto amata dai nostri clienti.

Vuoi conoscere il segreto del nostro risotto? Prima di tutto il risotto: scegliamo solo Vialone Nano, la varietà che a nostro parere si adatta a ogni tipo di preparazione. Perfetto sia per risotti mantecati che sgranati grazie alla sua capacità di assorbire i condimenti e tenere la cottura.

Altro presupposto fondamentale per la sua ottima preparazione? Deve essere rigorosamente espresso. Certo occorrerà un po’ di tempo ma non temere, tra una frivolezza e un antipasto, il tuo risotto sarà presto in tavola. Tu intanto goditi ogni momento!

Ti aspettiamo per un’esperienza di gusto. Prenota 06 6874927 e assapora questa e tante altre specialità.

 

Love affair: Concediti il giusto tempo, gusta i nostri risotti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.