Per festeggiare assieme, immersi nella fantastica cornice di Piazza Farnese.

Cosa rende una cena da noi davvero magica?

Oltre alle prelibatezze dello chef e l’accoglienza senza tempo del patron Alessandro, è piazza Farnese che fa la differenza e rende il nostro dehor un elegante salotto a cielo aperto.

Un luogo nel cuore di Roma che, a giudicare dall’atmosfera che si vive, sembrerebbe lontano anni luce dal caos e dalla frenesia della capitale. Qui spicca Palazzo Farnese, uno dei più bei palazzi rinascimentali della città.

Al suo splendore hanno contribuito più artisti. Fu iniziato, infatti, per incarico del cardinale Alessandro Farnese (futuro papa Paolo III), nel 1514 da Antonio Sangallo, proseguito dopo la sua morte da Michelangelo e portato a termine da Giacomo della Porta.

Il Palazzo, che si erge maestoso nel rione Regola, appartenne ad una delle famiglie più note della Roma Rinascimentale ed è, dal 1936, sede dell’ambasciata francese.

Un edificio così famoso e signorile che Giacomo Puccini vi ambientò il secondo atto dell’opera Tosca.

Tipologia di eventi privati che si possono realizzare da Camponeschi, in Piazza Farnese, al centro di Roma:

  • Matrimoni.
  • Battesimi, Comunioni e Cresime.
  • Feste di laurea.
  • Feste di compleanno.
  • Nozze d’argento/d’oro.

Il ristorante si riserva di poter dedicare ai propri clienti spazi in esclusiva, e non, sia a pranzo sia a cena, nonché di domenica, per un numero non inferiore ai 30 commensali.

Rendi il tuo evento memorabile!

La passione, la professionalità, l'esperienza ed il successo sono il nostro impegno.

Cene e Serate Romantiche

Avere un’idea romantica per stupire veramente il partner non è facile. Ma da Camponeschi anche una cena di coppia può trasformarsi un evento che difficilmente dimenticherete. Gustare le migliori prelibatezze dell’arte culinaria internazionale a lume di candela, con l’amore come assoluto protagonista e nella totale intimità. Che sia un anniversario da festeggiare piuttosto che una normale serata da trascorrere con la propria dolce metà, resterete stupiti dall’atmosfera che si respira da Camponeschi.