Il Carato Camponeschi con i nostri piatti di carne

Carato

Quando scegli un piatto di carne, abbinalo con il Carato dell’Azienda Agricola Camponeschi.

Il nostro “Carato” Rosso del Lazio è un vino che mette d’accordo tutti. Racchiude in un sorso il nerbo vegetale del cabernet sauvignon con la morbidezza fruttata del merlot, per poi essere arricchito da tutte quelle preziose sfumature regalate dall’invecchiamento in botti di rovere francese.

Veste il calice di un bel rosso rubino. All’olfatto è intenso e pulito, aperto da sentori floreali di violetta mammola, poi seguiti da toni di frutta a polpa rossa e da sfumature vegetali di erba fresca appena tagliata. Al palato è caldo e morbido.

Sincero, onesto e mai fuori tono, poi allo stesso tempo elegante e aggraziato, è Rosso da apprezzare in tutto e per tutto, dal primo sorso sino all’ultima goccia. È il fiore all’occhiello della nostra azienda agricola fortemente voluta da Marino Camponeschi e oggi portata avanti con la stessa passione dal figlio Claudio, fratello del patron Alessandro.

Provalo con il nostro Carrè di agnello con panure alla menta e salsa di Malvasia. Sapori decisi, perfetti per le fredde serate d’inverno.

Vieni a provare questo e tanti altri abbinamenti perfetti. Chiama lo 06 6874927 e regalati un’indimenticabile esperienza di gusto.

 

Love affair: Il Carato Camponeschi con i nostri piatti di carne

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.