Camponeschi: personalizza la tua cena

personalizzazione

Uno splendido palazzo del ‘600 ospita il nostro ristorante. Per regalarti una serata speciale, puoi scegliere, a seconda delle tue esigenze, l’accoglienza di ben sei diverse sale che rendono omaggio, con i propri nomi, a Roma e ad alcune delle famiglie che l’hanno resa grande nei secoli. Quelle stesse famiglie che ancora oggi sono clienti del Camponeschi.

Quanti siete stasera a cena?

Se il tuo è un tet a tet allora potremmo riservarti la sala Patrizi, che accoglie al suo interno un solo tavolo. Perfetta per una dichiarazione d’amore o così riservata da ospitare un’importante cena di lavoro per un massimo di quattro persone.

Se il numero degli ospiti cresce, potrai scegliere un tavolo nella sala che affaccia su piazza Farnese, dedicata all’omonima famiglia, oppure in quelle che rendono omaggio agli Orsini, ai Ruspoli ed agli Sforza.

Se i tuoi ospiti aumentano e più che una cena hai in mente un party privato, possiamo mettere a tua disposizione tre delle nostre sale più belle: la Borghese, la Boncompagni e la sala Colonna.

La Borghese ospita un grande pianoforte a coda ed ha la possibilità di un ingresso riservato da Via dei Venti. La sala Boncompagni e la Colonna potranno ospitare, a seconda delle tue preferenze, un tavolo imperiale o un grande buffet in perfetto stile Camponeschi, e magari un open bar in esclusiva per i tuoi ospiti.

E questa stessa personalizzazione potrai trovarla, naturalmente, anche nella scelta dei piatti. Esprimi un desiderio, saremo pronti a realizzarlo.

Chiama lo 06 6874927 e progettiamo insieme la tua serata speciale.

 

Love affair: Camponeschi, personalizza la tua cena

Lascia un commento