Camponeschi: non solo buon cibo

atmosfera

Quando scegli un ristorante cerchi davvero solo buon cibo?

Nutrirsi è solo uno degli aspetti per cui si sceglie di cenare fuori. L’altra componente, altrettanto importante, è la socializzazione.

Quando cerchi un ristorante stai cercando un luogo dove farti coccolare, dove c’è chi si occupa per te del cibo, del servizio, di creare un’atmosfera piacevole, facendoti sentire importante.

La tua unica preoccupazione è solo scegliere il piatto che ti conquista, goderti il cibo e la compagnia dei tuoi commensali. Al resto pensiamo noi.

Oltre a stuzzicare il tuo palato, curiamo l’atmosfera: deve stimolare la conversazione tra i commensali e non ostacolarla come avviene in molti altri ristoranti.

Impara a diffidare di luoghi in cui la musica la fa da padrona, rendendo difficili le chiacchiere conviviali. Al Camponeschi le note fanno solo da sfondo ai nostri piatti e alle parole dei nostri ospiti.

Se vuoi regalarti una serata unica, oltre ad assaporare prelibatezze per il palato, goditi un’accoglienza raffinata e discreta che resiste allo scorrere del tempo.

Scegli il gusto a tavola e il buongusto in tutto ciò che porta la firma Camponeschi, una sensazione che ti avvolgerà fin dall’attimo in cui entrerai in questo posto in cui l’eleganza degli ambienti e nei modi è ancora un valore che conquista.

Prenota al 06 6874927 la tua serata speciale.

 

Love affair: Camponeschi: non solo buon cibo

Lascia un commento