Al Wine Bar l’“evoluzione” secondo Camponeschi

evolution

“Cosa ho imparato negli ultimi 30 anni? Che occorre sempre rinnovarsi, stare al passo coi tempi anzi, in alcuni casi, persino anticiparli”. Parola di Alessandro Camponeschi, terza generazione di una famiglia che ha fatto scuola nella ristorazione romana, dando esempio non solo di qualità a tavola ma anche di un’accoglienza calorosa ma discreta.

Nell’ottica del rinnovamento continuo, prende il via questa sera Camponeschi’s R#evolution Wine and Taste, il nuovo giovedì del nostro Wine Bar, un modo diverso di chiudere la giornata, di ritrovarsi tra amici dopo l’ufficio.

Per tutti gli ospiti le proposte di gusto firmate Camponeschi insieme agli oltre 400 vini della nostra cantina e dei cocktail preparati ad arte da Franco e da tutto il nostro team. Un’atmosfera elegante ma conviviale in cui il dj set farà da sottofondo.

Si inizia alle 19, magari senza ripassare dal via, tirando dritto fino a sera con la possibilità di mangiare nel nostro ristorante. E per chi prenota la cena un gradito omaggio: un aperitivo con il nostro speciale Champoneschi e tante altre attenzioni a te riservate.

Chiama allo 06 6874927 e gusta tutte le nostre novità.

 

Love affair: Al Wine Bar l’“evoluzione” secondo Camponeschi

Lascia un commento