Al Camponeschi sei tu il protagonista!

protagonista

Nell’era in cui imperversano Master Chef e programmi di cucina di ogni tipo e in cui le stelle non stanno più in cielo ma sui blasoni dei ristoranti, occorre forse fermarsi un attimo e tornare alle origini per rivalutare ciò che davvero conta.

Fin dal tuo arrivo in un ristorante, a prescindere dalle mode del momento, se c’è una stella quella devi essere tu. Da noi il cliente è sempre protagonista, non una comparsa costretta a recitare la parte di un copione scritta da altri.

Il nostro metterlo al centro si manifesta in tante piccole cose che, lungi dal riguardare solo la forma, hanno a che fare con la sostanza.

Se il buongiorno si vede dal mattino, un buon servizio parte dall’accoglienza. Cosa c’è di più importante di un saluto? Non siamo formali, ci piace essere cordiali. Al Camponeschi sarai sempre accolto con un sorriso, perché è un autentico piacere averti nostro ospite.

Amiamo la buona musica, ma solo in sottofondo. Il volume non sarà mai così alto da non permetterti di parlare con i tuoi commensali. Perché tra le componenti principali di una cena fuori c’è sì il cibo, ma anche le piacevoli conversazioni tra amici.

Curiamo per te ogni dettaglio: dagli eleganti arredi alle porcellane, dal menu all’atmosfera. Ogni elemento da noi concorre a rendere speciale la tua serata.

Se sei già nostro cliente conoscerai di certo le mille attenzione che amiamo dedicati, ma se ancora non ci conosci, cosa aspetti a scoprirci?

Chiama allo 06 6874927 e prenota un tavolo nel nostro dehor o nelle eleganti sale interne.

 

Love affair: Al Camponeschi sei tu il protagonista!

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.