Grand Soirée di Capodanno firmata Camponeschi

Capodanno

Lasciatoci alle spalle il Natale, è ora il momento di pensare alla notte più lunga e festosa dell’anno: Capodanno. Inizia al meglio il 2018 da Camponeschi.

Ti proponiamo un cenone fatto su misura per te: potrai decidere di ordinare à la carte scegliendo tra le portate del nostro speciale Menu Grand Soirée, oppure affidarti al patron Alessandro Camponeschi che ha selezionato per te i migliori vini e lo champagne da abbinare alla cena composta da 4 portate, cui si aggiungeranno, dopo la mezzanotte, lenticchie e cotechino.

E a partire dalle 21:00, a fare da sottofondo alla serata, musica live con un repertorio che spazierà dall’internazionale soul alla classica pop e la possibilità, al termine della cena, di aspettare l’arrivo del nuovo anno ballando.

Una serata speciale, dedicata solo ai pochi fortunati ospiti che avranno riservato uno dei nostri speciali tavoli. Anche il Wine Bar sarà chiuso al pubblico e accessibile esclusivamente dai saloni interni da parte dei nostri ospiti.

Anche a Capodanno ti faremo sentire importante come un re, ma a tuo agio come tra vecchi amici.

Prenota subito(*). Ti aspetta una serata coinvolgente e ricca di bellissime sorprese. Chiama lo 06 6874927 e trascorri con noi il Capodanno.

 

(*) La direzione richiede a conferma della prenotazione un deposito o carta di credito (obbligatoriamente American Express) a garanzia.

Lascia un commento