Il piatto unico del nostro Lunch

piatto_unico

Sabato abbiamo inaugurato il nostro Saturday Lunch, un evento che si rinnoverà fino a giugno e che vuole diventare un appuntamento fisso per tutti i buongustai della capitale.

Per i nostri ospiti, oltre alla possibilità di scegliere tra le tantissime proposte del nostro menu, anche i piatti unici creati dallo chef per l’occasione.

È questa una delle novità del nostro pranzo: un piatto gustoso, completo da un punto di vista nutrizionale ma non impegnativo, anche in termini di tempo. Così, dopo essersi goduti un piacevole momento di gusto e relax nel nostro dehor di piazza Farnese, si può riprendere la giornata senza sentirsi appesantiti.

Tre i piatti unici aggiunti alla carta: risotto alla milanese con ossobuco e verdure di stagione, tagliata di tonno con purea di patate e sformatino di melanzane alla parmigiana e insalata nizzarda con tonno della qualità pinne gialle. Proposte molto diverse tra loro per rispondere ai gusti di tutti i clienti.

Ma già da sabato prossimo i piatti cambieranno in base all’estro dello chef e alle materie prime di altissima qualità che il mercato avrà da offrire.

Quali piatti avrà ideato per voi il nostro chef Luciano? Vieni a scoprilo sabato! Prenota 06 6874927 il tuo tavolo nel nostro elegante dehor.

 

Love affair: Il piatto unico del nostro Lunch

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.